Leao-Milan: rinnovo dopo l’euroderby

Il futuro di Rafael Leao sarà ancora al Milan: firma in arrivo dopo l’euroderby di andata. Mendes (agente del giocatore) è già stato a Milano ed è stato trovato un accordo di massima, si sta solo definendo la questione legata alla clausola rescissoria ed alcuni dettagli sui bonus

Il Milan nella giornata di oggi sarà impegnato nella grandissima e storica semifinale di Champions e la presenza di Leao è ancora in dubbio, poche ore fa l’allenatore del Milan, Stefano Pioli ha dichiarato: “Oggi ha fatto lavoro sul dritto, domani proverà a forzare e spingerà al massimo per capire se potrà far parte della partita. Se lo convocherò è perché sarà in grado di giocare. Se il test è ‘pulito’ può giocare anche dall’inizio”.

Le cifre dell’affare

Seppur come riferito in precedenza, il rinnovo è soltanto una questione di giorni è difficile stabilire con esattezza la data della firma. Quello che posso dire è che da tempo ho ricevuto queste informazioni sulle cifre del nuovo contratto:

6,5/7 milioni all’anno più circa 2 milioni di bonus alla firma del contratto.

Ecco il mio tweet del 13 Aprile con le cifre:

Ricordo che il club rossonero sta ancora aspettando la risoluzione della questione multa che Leao e il Lille dovrebbero pagare a breve allo Sporting Lisbona: con ogni probabilità sarà soltanto il Lille a pagare la cifra pattuita.

Ti potrebbe interessare anche>>>>> Milan: tentativo di riscatto per Brahim

Pubblicato da Sebastiano Sarno

Esperto di Calciomercato. Ho notizie e pubblico solo quelle verificate e con fondamenta. Esclusive.