Calciomercato Milan, il punto su Kamada e Loftus-Cheek

Calciomercato Milan, andremo qui di seguito a vedere lo stato dell’arte di due trattative ormai iniziate da tempo e per le quali di vuole chiudere a stretto giro.

Il Milan vuole chiudere in fretta due importanti trattative. Ci riferiamo a Rubén Loftus-Cheek e a Kamada.

Per il primo la situazione è molto chiara e lineare. Il Milan ha finora messo sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Si tratta già di una seconda offerta, essendo partiti da 12. Il Chelsea, dal suo canto, vuole chiudere a 20. Ma la volontà delle parti è quella di chiudere. Non saranno di certo pochi milioni di euro a stoppare una trattativa bene incanalata verso la chiusura definitiva.

Per quanto riguarda invece Daichi Kamada, la situazione è analoga. Anzi, ancora meglio, in quanto pare già esserci un totale accordo tra le parti. Il giapponese avrebbe infatti già accettato, per ora in via informale, un quadriennale da 3 milioni a stagione.

Le visite mediche previste per la prossima settimana, tuttavia sono slittate. Nessun allarmismo, ma solamente questioni prettamente burocratiche e di marketing. Aggiungiamo che il giapponese andrà in vacanza una quindicina di giorni a metà della prossima settimana. La fumata bianca si prevede per gli ultimi giorni di giugno. Regna quindi assoluto ottimismo anche da questo punto di vista.